Come funziona la prenotazione


1

ENTRATE NEL NEGOZIO ONLINE E FATE LA VOSTRA PRENOTAZIONE

Perchè prenotare e non comprare direttamente?

 Per la stagionalità. Non essendo un supermercato, nelle botteghe troverete solo prodotti biologici di stagione, diversi tutti i giorni e non riusciamo a tenere aggiornato il sito con i prodotti freschi,.

Per garantirvi sempre la presenza di ciò che vorrete acquistare. Le aziende che riforniscono le botteghe sono piccole realtà artigianali, non sappiamo mai con certezza cosa ci consegneranno

Perchè i prezzi indicati dei prodotti sfusi sono solo indicativi del prezzo finale, non saremo mai in grado di darvi un peso esatto di quello che ordinate ed è giusto che paghiate solo per quello che vi consegniamo

2

CI METTIAMO IN CONTATTO CON VOI

Dopo aver effettuato la vostra prenotazione vi chiamiamo per:

Confermare insieme l'ordine.

• Sostituire i prodotti da voi scelti ma non presenti nelle botteghe.

stabilire la modalità di ritiro della spesa optando per la consegna A DOMICILIO (SOLO SE ABITATE A FIRENZE O PISA) o IN SEDE (nelle botteghe di Firenze, Pisa) o presso le soste di Tobio il Furgoncino.

3

RITIRO IN SEDE

Concluso l'ordine, potrete scegliere questa opzione per ritirare la vostra spesa direttamente nelle botteghe di Firenze, Pisa o presso le soste di Tobio il Furgoncino senza alcun costo aggiuntivo.

4

CONSEGNA A DOMICILIO

Se abitate a Firenze o a Pisa potete farvi consegnare la spesa al costo di €5

A Firenze collaboriamo con l'equipe di cyclologica, e vi possono consegnare dove volete, ma va concordato l'orario e il giorno.

A Pisa usiamo un triciclo non motorizzato e effettuiamo noi le consegne tutti i pomeriggi, ma va sempre concordato l'orario e il giorno

 

 

5

METODI DI PAGAMENTO

Funziona così:

Se avete scelto il ritiro in sede il pagamento può essere effettuato in contanti o con carta.

 Se invece avete optato per la consegna a domicilio è possibile solo il pagamento in contrassegno.