Come funziona la prenotazione


1

ENTRATE NEL NEGOZIO ONLINE E FATE LA VOSTRA PRENOTAZIONE

Perchè prenotare?

Per alcune ragioni importanti:

 Per la stagionalità. Non essendo un supermercato, nelle botteghe troverete solo prodotti biologici di stagione.

Per garantirvi sempre la presenza di ciò che vorrete acquistare. Le aziende che riforniscono le botteghe sono piccole realtà artigianali, per questo, non sarà sempre possibile reperire tutti i loro prodotti durante l'anno

Perchè i prezzi indicati dei prodotti freschi sono solo indicativi del prezzo finale. 

2

CI METTIAMO IN CONTATTO CON VOI

Dopo aver effettuato la vostra prenotazione vi chiamiamo per:

Confermare insieme l'ordine.

• Sostituire i prodotti da voi scelti ma non presenti nelle botteghe.

stabilire la modalità di ritiro della spesa optando per la consegna A DOMICILIO (SOLO SE ABITATE A FIRENZE) o IN SEDE (nelle botteghe di Firenze, Pisa o Grosseto).

3

RITIRO IN SEDE

Concluso l'ordine, potrete scegliere questa opzione per ritirare la vostra spesa direttamente nelle botteghe di Firenze o Pisa, senza alcun costo aggiuntivo.

4

CONSEGNA A DOMICILIO

Se abitate a Firenze potete farvi consegnare la spesa al costo di €5

dall'equipe di cyclologica, nostri partner per questo servizio, nelle seguenti zone della città e tempistiche di consegna:

LUNEDI

pomeriggio:

Savonarola, Campo di Marte

MARTEDI

mattina:

Firenze Centro.

pomeriggio:

Sesto Fiorentino, Scandicci, Novoli, Legnaia, Soffiano.

GIOVEDI

mattina:

Firenze Centro, Firenze Sud.

pomeriggio:

Novoli, Firenze Nova, Legnaia, Soffiano.

 

5

METODI DI PAGAMENTO

Funziona così:

Se avete scelto il ritiro in sede il pagamento può essere effettuato in contanti o con carta.

 Se invece avete optato per la consegna a domicilio è possibile solo il pagamento in contrassegno.