Degustazione dell’Olio nuovo


E’ tempo di olio nuovo

Serate di degustazione del nostro olio attraverso le ricette toscane

Carissimi,
abbiamo il piacere di invitarvi alle serate di degustazione del nostro olio dal nuovo raccolto che si svolgeranno tutti i sabati di novembre e il primo sabato di dicembre presso il nostro Agriturismo a partire dalle ore 18.30. Troverete un buffet con una scelta di piatti tipici toscani che la tradizione contadina accompagna da sempre a questa stagione dell’anno esaltati dal sapore dell’olio appena franto.
Sarà un’occasione per gustare anche il nostri vini dalla vendemmia 2016: Sangiovese, Merlante, Unterzo.

Prezzo: 10,00 €

Sarà possibile acquistare i prodotti in loco.
Per consentirci di offrirvi un servizio migliore quest’iniziativa è soggetta al raggiungimento di un minino e un massimo di parte-cipanti. Vi preghiamo di prenotare con almeno 5 giorni di anticipo.

Sabato 19 Novembre e 3 Dicembre
dalle ore 18.30 alle 20:30

Degustazione dell’Olio nuovo

Buffet:
Fettunta, Crostone di cavolo nero, Ribollita , Fagioli lessati
10,00 Euro
(prenotazione obbligatoria)

Agriturismo Villani Poderi Nesti&Cupoli
Via Leonardo da Vinci, 47/49
50055 Lastra a Signa (FI)
tel. 055/8723629 fax 055/8723594
www.agriturismocupoli.it

 

www.agriturismocupoli.it

www.facebook.com/agriturismocupoli

Circondati dai profumi della campagna, appena fuori da Firenze

L' Agriturismo Villani si trova ad appena 8 km da Firenze. Immerso nella romantica campagna toscana, ricca di oliveti e vigneti, l' agriturismo è la meta ideale per chi ama stare a contatto con la natura.

Durante il giorno gli ospiti dell' agriturismo potranno scegliere di rilassarsi a bordo della piscina, lasciandosi cullare dai suoni della natura oppure andare alla scoperta della regione. 

Firenze può essere raggiunta in tutta comodità in auto, treno o tramvia, per trascorrere una giornata nel suo meraviglioso centro storico, un vero museo a cielo aperto.
Grazie alla sua posizione, l' agriturismo è la base di partenza perfetta per visitare anche le altre belle città d' arte della Toscana, come Pisa, Lucca, Siena ed Arezzo o per trascorrere una giornata tra i caratteristici borghi del Chianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *