Il gruppo: persone che sostengono Tobio


Il Gruppo Spesa

È un’idea nostra, crediamo innovativa. Siamo partiti pensando che ai ristoranti, agli agriturismi o ad altre attività professionali noi riconosciamo uno sconto del 10%, allora ci siamo detti che se le persone si mettono insieme e formano un gruppo che acquista da noi e dalle nostre aziende è come se facessero un’attività e come tale quindi vi riconosciamo un listino dedicato.

Come funziona

Per avere diritto a questo sconto abbiamo messo degli obiettivi di spesa che potete però raggiungere tutti insieme come gruppo.

Se un mese il gruppo raggiunge una soglia di spesa complessiva di 500 euro, tutto il gruppo per tutto il mese successivo ha uno sconto del 5%, su tutti i prodotti del negozio. Se superate i 1000 euro lo sconto per tutto il mese successivo sarà del 10%.

Se siete più famiglie, sono obiettivi di spesa raggiungibili con facilità. Se siete un gruppo di studenti, di amici, di colleghi, se vi mettete insieme ad altri che vivono nel vostro palazzo o frequentate la stessa palestra, è facile spendere anche solo una parte della propria spesa in prodotti di qualità biologici toscani, pensando alla propria salute e al proprio ambiente e farlo risparmiando. I punti vengono azzerati a fine mese.

Evidenziamo che non si tratta di dedicare tempo per gestire il gruppo, ma solo di trovare con chi condividerlo. Poi fate tranquillamente la spesa da noi, usando il nome del gruppo e usufruite dello sconto previsto dalla soglia raggiunta dal gruppo stesso. Un po’ di collegialità può servire perchè condividerete con gli altri membri del gruppo il vantaggio dello sconto, più siete più è facile raggiungere una spesa mensile di 1000 euro, in 10 persone già è sufficiente spendere 25 euro a settimana per uno per poi avere uno sconto, su tutti i prodotti, del 10%.

Per coprire i costi della gestione del gruppo chiediamo 1 euro al mese per ogni persona che fa parte del gruppo, ma vi concediamo fin dal primo mese lo sconto del 5% su tutta la spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *