Il Club di Toscana Biologica 2


Toscana Biologica Comunità

Come un ingresso in palestra, una quota mensile che vi da un servizio. Il servizio non è solo avere un prezzo personalizzato, ma con l’abbonamento potrete partecipare gratuitamente alle visite nelle aziende che organizziamo, ai corsi, alle degustazioni, riceverete la news letter, avrete dei benefit che le aziende vi riconosceranno, sarete parte attiva del progetto, di un nuovo modo di pensare il commercio.

Potete decidere voi la quota che vi si adatta di più

Con una quota di 10 euro al mese avete diritto al 5% di sconto

Con una quota di 25 euro al mese il 10%.

con una quota di 50 euro al mese il 15%

Fate le vostre valutazioni, con facilità raggiungete una cifra con la quale recuperate la spesa dell’abbonamento e vi resta la raccolta punti tradizionale che si aggiunge a questi vantaggi e sopratutto fate parte della Comunità esclusiva di ToBio.

L’abbonamento non ha costi iniziali, ha una durata minima di 6 mesi, ed è poi rinnovabile di ulteriori 6 mesi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Il Club di Toscana Biologica

  • Maria Clara

    Bella iniziativa! Purtroppo io abito lontano e ultimamente non posso più guidare l’auto. Se avete ancora il servizio domiciliare in ZTL ci voglio pensare.
    Domanda: questo abbonamento quando si paga? All’inizio dei 6 mesi tutto insieme?la durata minima di 6 mesi é allungabile di un mese o solo di 6 in 6? E il servizio a casa costa sempre caro?5€?
    Grazie per i chiarimenti. M.c.

    • admin_toscanabiologica L'autore dell'articolo

      Ciao ti avevo risposto per mail, ma forse è meglio scrivere qui che serve anche per altri:
      si abbiamo ancora il servizio domiciliare in ztl, le consegne costano ancora 5 euro che vanno ai ragazzi che ti portano la spesa (se entri nel Club hai lo sconto anche sulla consegna).
      Per aderire al Club di Toscana Biologica e quindi poter usufruire delle sconto che scegli, si paga ogni mese, non in anticipo. La durata minima iniziale è di 6 mesi, poi si può rinnovare per ulteriori 6 mesi.