In Bottega: Laboratorio di cucina naturale Vegan


Corso di cucina naturale

Toscana Biologica è lieta di presentare:

 

“Aspettando il Natale”

Laboratorio di cucina naturale vegan per mamme e bimbi.

Un incontro per preparare e decorare insieme tanti dolcetti di Natale belli, buoni e 100% vegan.

 

Il corso si terrà venerdì 9 Dicembre alle ore 16:00 nella Bottega di Pisa e durerà circa due ore;  il contributo richiesto per partecipare al corso è di 15 euro, costo comprensivo della partecipazione di una mamma più un bimbo e delle dispense con tutte le ricette che eseguiremo insieme.

Info su come iscriversi:

Per informazioni e iscrizioni al corso rivolgersi direttamente al punto vendita Toscana Biologica di Pisa e Firenze, via mail (susanna.ceccanti@lafenicedesign.net) o telefono (Susanna 349/7777829)

Chi è Susanna Ceccanti

diplomata come Cuoca naturale e Pasticcera naturale presso la scuola di Alimentazione e cucina naturale di Lucca, da diversi anni tiene corsi e laboratori teorico pratici di cucina naturale vegan per l’associazione culturale “Circolo P.G.S. San Ranieri”. Collabora con diverse associazioni e negozi biologici di Pisa e provincia con la realizzazione di corsi, eventi e showcooking. Ha ottenuto la certificazione “VeganOk” ed è riconosciuta come professionista nel settore vegan dall’AssoVegan (Associazione Vegani Italiani). Dal 2012 cura la redazione di un blog di cucina naturale vegan (www.pensierieprofumi.blogspot.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *